VPL Champions League, i Mkers campioni del torneo Xbox | Rolling Stone Italia
Gaming

VPL Champions League, i Mkers campioni del torneo Xbox

I Mkers si sono portati a casa il titolo dopo aver vinto un’agguerrita finale contro i campioni in carica dell’Empoli Esports

VPL Champions League, i Mkers campioni del torneo Xbox

Il prossimo appuntamento per i Mkers saranno le finali dell’eClub World Cup, che quest’anno si terranno a Milano dal 7 al 9 febbraio.

I Mkers hanno trionfato nell’ultima edizione della VPL Champions League Xbox battendo 1-0 i rivali, nonché ex campioni in carica della scorsa stagione, dell’Empoli Esports nella finale dei Playoff. La squadra sponsorizzata da Armani Exchange ha raggiunto il sudato traguardo dopo essersi scontrata nei quarti di finale con gli italiani di Euphoria Outplayed vincendo 3 a 1, dopodiché ad attenderli in semifinale hanno trovato il team francese Progenista, mandato a casa per 1-0.

Un grande inizio anno dunque per l’organizzazione di eSport nostrana, che solo pochi giorni prima aveva festeggiato un altro successo con la qualificazione alla FUT 20 Champions Cup Stage IV del loro giocatore di punta Daniele “Prinsipe” Paolucci. L’evento si terrà a Parigi dal 21 al 23 febbraio e insieme a Prinsipe ci saranno altri due italiani: Raffaele “ErCaccia98” Cacciapuoti del Monza Esports e Alessio “Godmode” Carbone, del team 0775 Esports.

 

Altre notizie su:  armani esport mkers