Tutti i vincitori dei tornei Vodafone ed ESL di Milan Games Week | Rolling Stone Italia
Gaming

Tutti i vincitori dei tornei Vodafone ed ESL di Milan Games Week

Si sono disputate a Milano le finali dell’ESL Vodafone Championship e del Vodafone 5G ESL Mobile Open che hanno visto gli atleti competere su titoli come LOL, PUGB Mobile e altri ancora

Tutti i vincitori dei tornei Vodafone ed ESL di Milan Games Week

Il team di HSL Esports (Hic Sunt Leones) alza la coppa del torneo di Counter-Strike: Global Offensive.

Si sono conclusi questo weekend nella cornice di Milan Games Week l’ESL Vodafone Championship e il Vodafone 5G ESL Mobile Open, quest’ultimo è il primo torneo mobile di eSport che ha visto le finali giocate interamente via Internet su rete 5G.
I partecipanti ai due eventi si sono sfidati all’interno della Vodafone ESL Arena di fronte a centinaia di appassionati. L’ESL Vodafone Championship li ha visti competere su Clash Royale, League of Legends e Counter Strike: Global Offensive, mentre Asphalt 9: Legends e PUBG Mobile sono stati i titoli scelti per questa prima edizione del torneo mobile.
Nell’ambito dell’ESL Vodafone Championship, i Samsung Morning Stars sono i vincitori per il torneo di League of Legends, il team HSL Esports per Counter-Strike: Global Offensive e Mattia De Simoni, alias “Mattiaa”, del Team Qlash ha trionfato su Clash Royale.
Il 5G Mobile Open team ha invece visto il team turco Futbolist aggiudicarsi la coppa del torneo di PUBG Mobile, mentre il diciottenne greco Leonidas “Future Flash” Ferai è il campione per Asphalt 9: Legends.

Il team di Istanbul Futbolist, che ha vinto il torneo di PUBG Mobile, è uno dei team di eSport più importanti della Turchia.