Svelato in Rete il finale di The Last of Us Part 2 | Rolling Stone Italia
Gaming

Svelato in Rete il finale di The Last of Us Part 2

Buona parte della storia del nuovo, attesissimo gioco di Naughty Dog è finita in Rete: una serie di spoiler che svela tutta la trama

Svelato in Rete il finale di The Last of Us Part 2

I fan del gioco potranno tornare a vestire i panni di Ellie in The Last of Us: Part II, in arrivo il 29 maggio su PlayStation 4.

La storia ha dell’incredibile, ma pare descrivere bene quel che è successo nelle ultime ore. Un dipendente di Naughty Dog, sviluppatore del nuovo e atteso The Last of Us – Part 2, a causa del mancato accordo su dei pagamenti, ha deciso di pubblicare su YouTube diversi spoiler del titolo. La dinamica deve ancora essere confermata mentre è certo che in Rete sono comparsi numerosi dettagli che, di fatto, ricostruiscono l’intera trama del gioco. Parliamo di un elenco dei livelli, spezzoni di filmati d’intermezzo, per arrivare a dettagli anche sui finali.

Il video, che stando alla ricostruzione era unico e univa insieme tutte queste informazioni, è stato rimosso, ma ciò che finisce in Rete, si sa, ci resta per sempre.

Per rispetto nei confronti dei nostri lettori, di Sony e di Naughty Dog, tuttavia, ci rifiutiamo di pubblicare riferimenti agli spoiler, rimanendo in attesa dell’annuncio sulla data di lancio del gioco (che è stato rimandato). 

The Last of Us Part II – E3 2018 Gameplay Reveal Trailer | PS4