Rolling Stone Italia

PlayStation Plus, cinque giochi gratis a febbraio

Sony ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente ben cinque giochi per gli abbonati del suo servizio online tra cui un titolo per PlayStation VR

Anche se ha debuttato più di dieci anni fa, la serie di Bioshock non dovrebbe mancare nella collezione di nessun appassionato di videogiochi.

Febbraio è alle porte e tutti gli abbonati PlayStation Plus troveranno ad attenderli ben cinque giochi per divertirsi con la loro PlayStation 4 e PlayStation VR. Pur non trattandosi di titoli nuovissimi, parliamo comunque di classici per tutti i gusti.
Prima di tutto c’è BioShock: The Collection, una raccolta che include le versioni rimasterizzate di tutti e tre capitoli della serie e le relative espansioni. The Sims 4 è invece l’ultimo episodio, uscito nel 2017, dell’acclamata serie di Electronic Arts, un divertentissimo life-sim (o «simulatore di persone che fanno cose») che tutti dovrebbero provare almeno una volta, anche se la sola idea vi fa venire l’orticaria. Firewall Zero Hour, infine, è uno sparatutto in prima persona 4 contro 4 per PlayStation VR. Un buon titolo per rimpolpare la vostra libreria di giochi in realtà virtuale.
Sempre per gli amanti di giochi a sbafo, ricordiamo che in altri lidi, più precisamente su Epic Games Store, è al momento in regalo Farming Simulator 19, il penultimo capitolo della serie che ha spopolato tra i contadini e non. Se questa realistica simulazione di vita agreste vi ha sempre incuriosito ma non avete mai osato avvicinarvi, questo è il momento migliore per saltare sul trattore.

Iscriviti