Oltre 100 giochi disponibili al lancio per il servizio in abbonamento di Ubisoft | Rolling Stone Italia
Gaming

Oltre 100 giochi disponibili al lancio per il servizio in abbonamento di Ubisoft

Uplay+ parte col piede giusto con un enorme catalogo di lancio che include le glorie del passato e le ultimissime uscite.

Oltre 100 giochi disponibili al lancio per il servizio in abbonamento di Ubisoft

Gli utenti del servizo avranno accesso alla beta di Ghost Recon: Breakpoint a partire dal prossimo 5 settembre.

Uplay+, il servizio di giochi in abbonamento di Ubisoft per PC e Google Stadia, offrirà oltre 100 giochi (qui per la lista completa) al suo debutto il prossimo 3 settembre.
Una libreria notevole se pensiamo che tra questi troveremo tutti i capitoli delle serie di Assassin’s Creed, Far Cry (tranne il primo), Tom Clancy’s e Watch Dogs, inclusi quelli usciti da poco. Ogni titolo inoltre comprenderà tutti i DLC, le espansioni e i contenuti aggiuntivi pubblicati, per un totale stimato di oltre 4.000 ore di gioco che non tiene nemmeno conto delle modalità online.

Il servizio costerà 14,99 euro al mese e metterà a disposizione, oltre al catalogo di titoli gratuiti, un accesso anticipato di 3 giorni per le nuove uscite del publisher come ad esempio i prossimi Watch Dogs: Legion e Ghost Recon: Breakpoint.
Gli indecisi, infine, iscrivendosi adesso potranno approfittare di un periodo di prova che va dal 3 al 30 settembre e che potrà essere disdetto in qualsiasi momento.

Tutti e 18 i capitoli della serie Assassin’s Creed, compreso l’ultimo uscito, Odyssey, saranno disponibili su Uplay+.

Altre notizie su:  ubisoft uplay