Nvidia mette in palio 77 GeForce RTX 2080 Ti di Cyberpunk 2077 | Rolling Stone Italia
Gaming

Nvidia mette in palio 77 GeForce RTX 2080 Ti di Cyberpunk 2077

Il produttore statunitense ha lanciato un concorso che permetterà ai fortunati vincitori di ricevere un’edizione limitata della sua potentissima scheda grafica ispirata al gioco CD Projekt Red

Nvidia mette in palio 77 GeForce RTX 2080 Ti di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 rappresenta il progetto più ambizioso di sempre per CD Projekt Red, che ha deciso di posticiparne l’uscita a dopo l’estate per garantire ai suoi fan un risultato all’altezza delle aspettative.

Nvidia ha lanciato un interessantissimo contest per chi è appassionato di gaming su PC e attende con trepidazione la nuova avventura fantascientifica di CD Projekt Red. Dall’account Twitter del produttore è possibile provare a vincere un’esclusivissima GeForce RTX 2080 Ti di uno sgargiante colore giallo e griffata Cyberpunk 2077. Non si tratta solo di un gran bel pezzo di scheda video, ma anche di un’edizione limitatissima visto che ne esistono solo 77 esemplari. Per tentare di aggiudicarvene uno, basta fare il retweet del post in calce alla notizia taggando un amico videogiocatore e includendo l’hashtag #RTXOn.

Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre 2020 per PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. CD Projekt Red ha anche confermato da poco che una versione next-gen per Xbox Series X e PlayStation 5 arriverà in un secondo momento. Ma non solo, chiunque acquisterà il gioco su Xbox One riceverà automaticamente l’upgrade gratuito alla versione di nuova generazione attraverso la funzione Smart Delivery di Xbox Series X che è stata rivelata da Microsoft proprio qualche giorno fa.