Mkers ed esport conquistano il Pitti Uomo 2019 | Rolling Stone Italia
Gaming

Mkers ed esport conquistano il Pitti Uomo 2019

Il team di sport elettronici partecipa come special guest all'evento di moda maschile più importante dell'anno

Mkers ed esport conquistano il Pitti Uomo 2019

I Mkers sono al momento impegnati sui PG Nats 2019 di Rainbow Six dove dominano la classifica.

I Mkers hanno conquistato il Pitti Uomo 2019, la kermesse fiorentina tra le più importanti a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo che ogni anno presenta i prodotti e gli stili più innovativi che spopoleranno la primavera del prossimo anno.

Durante la cinque giorni che si è conclusa la scorsa settimana, i Mkers hanno partecipato a una serie di eventi e performance dal vivo nella bellissima Sala della Scherma della Fortezza da Basso, in un allestimento all’avanguardia dove l’alta moda ha incontrato gli eSport e l’arte contemporanea.
“Pitti è una piattaforma internazionale che copre tutte le tipologie del settore, dal formale allo sportswear, dallo streetwear al jeans, ai designer brand”, ha dichiarato Giorgio Armani in un’intervista, “Mi è sembrato il contesto ideale per riaffermare la presenza e l’identità di A|X”.
Dal 1991 l’etichetta guarda alle nuove generazioni e agli ambienti veloci e dinamici che le vedono protagoniste. I Mkers e il mondo degli eSport sono gli ambasciatori ideali di questa visione, uno sguardo proiettato verso il futuro e il simbolo di un settore in rapidissima crescita in Italia così come nel resto del mondo.

Oltre a vestirle nella “vita reale” la squadra dei Mkers indosserà la divisa di Armani anche in Fifa 2020.

Altre notizie su:  esport mkers