Jenny De Nucci e i 5 segreti per diventare una muser perfetta | Rolling Stone Italia
Gaming

Jenny De Nucci e i 5 segreti per diventare una muser perfetta

Con l'arrivo della finale della Muser Battle a Milano il primo ottobre, abbiamo chiesto a una delle più note muser italiane qualche segreto

I migliori muser europei a Milano il primo ottobre

I migliori muser europei a Milano il primo ottobre

Sta per arrivare a Milano il gran finale del tour “The Muser Battle”. Dopo aver attraversato l’Italia – ospitato in esclusiva dai Centri Klepierre in sei città italiane – e l’Europa alla ricerca dei migliori talenti di musical.ly (ovvero una delle app più scaricate dai più giovani, 240 milioni di utenti al mondo, 4 e mezzo solo in Italia), il primo ottobre arriva al Fabrique di Milano l’evento conclusivo della competizioni.

L’evento sarà trasmesso live sulla app live.ly e sarà diviso in tre categorie: dance, sing e video. La giuria d’eccezione per quanto riguarda l’Italia sarà composta dalla muser Chiara di QUarto, dalla ballerina di Amici Giulia Pelegatti e dalla cantante Roberta Branchini, de Il Pagante. Nella giuria internazionale ci saranno le gemelle Lisa & Lena, Kristen Hanchner e Luciano Spinelli, tutte superstar di musical.ly.

Con l’occasione abbiamo chiesto a Jenny De Nucci, una delle più seguite muser italiane, qualche segreto per diventare super popolari. I più attenti l’avranno già vista nelle stories del profilo Instagram di Rolling Stone Italia.

Trasmettere emozioni

“Il primo segreto è cercare di trasmettere tutte le proprie emozioni attraverso i video, senza mai dimenticare di essere se stessi”.

Prendete un pop socket

“Il secondo è essere in possesso del pop socket, vi aiuterà a rendere i movimenti dei vostri video più naturali. Potrete muovere il telefono in qualsiasi modo”. (Anche noi non sapevamo cosa fosse, ma abbiamo cliccato qui).

Impegnarsi al massimo

“Il terzo segreto è impegnarsi al massimo per i propri video. Uno fatto velocemente o senza troppa voglia si nota, la qualità non sarà delle migliori. Prendetevi il vostro tempo!”

Studiare, studiare, studiare!

“Un musical.ly fatto senza sapere le parole delle canzoni si nota subito! Imparate i testi, studiate”

Interagire con i fan

“Ultimo segreto, ma non per importanza, essere sempre presenti con i propri fan. Bisogna fare dirette, condividere dei momenti con loro e stare sempre in contatto”.