In Call of Duty: Warzone potete giocare alcune mappe di Modern Warfare, ecco come | Rolling Stone Italia
Gaming

In Call of Duty: Warzone potete giocare alcune mappe di Modern Warfare, ecco come

Ghiotta offerta per il weekend: alcune mappe di Call of Duty: Modern Warfare sono messe a disposizione anche dei giocatori di Call of Duty: Warzone. Ecco come averle

In Call of Duty: Warzone potete giocare alcune mappe di Modern Warfare, ecco come

Call of Duty: Warzone, oltre che per PC e Xbox One, è disponibile per il download gratuito anche su PlayStation 4 e non richiede l’abbonamento a PS Plus per giocare.

Call of Duty: Warzone è free to play, bello, accattivante, e ci piace. Modern Ware, che invece è a pagamento, sa andare anche oltre. Per comprenderne le ragioni, basta dare un’occhiata alle sue splendide mappe. Questo weekend abbiamo la possibilità di farlo e pure gratis. Dal 24 al 27 aprile, infatti, chi ha installato, o installerà, Call of Duty: Warzone avrà modo di giocare in multiplayer anche su cinque delle migliori mappe di Modern Warfare. Gratis. Un’occasione imperdibile, da provare nelle modalità 6×6 e 10×10, in tutte le piattaforme supportate, cioè PC, PS4 e Xbox One.

Quali sono le mappe messe a disposizione? Eccole: Aniyah Incursion, Hovec Sawmill, Khandor Hideout, Shoot House e Talsik Backlot.

Ne vale davvero la pena.

Il download di Call of Duty: Warzone, per chi non ha già installato Modern Warfare, pesa tra gli 83 e i 101 GB.