Guarda il trailer di "Super Mario Odyssey" | Rolling Stone Italia
Gaming

Guarda il trailer di “Super Mario Odyssey”

La Nintendo ha diffuso le prime immagini delle nuovo avventure dell'idraulico più famoso al mondo, in uscita nel 2017 per la nuova consolle "Switch"

Guarda il trailer di “Super Mario Odyssey”

La Nintendo ha condiviso il trailer ufficiale di Super Mario Odyssey, il nuovo capitolo della saga di videogame più famosa di sempre.

Il videogame verrà rilasciato quest’anno e, anche se una data precisa non è ancora stata resa pubblica, già il trailer è indicativo di quanto troveremo nelle nuove avventure dell’idraulico più celebre al mondo.

Come rivelato da Yoshiaki Koizumi, la mente dietro Super Mario Odyssey: «Mario salta fuori dal Mushroom Kingdom, ritrovandosi in un mondo sconosciuto», cioè niente meno che New York.

È probabile che Super Mario Odyssey uscirà in contemporanea al lancio della nuova consolle firmata dalla casa giapponese, la Nintendo Switch, in uscita prevista per marzo 2017. Oltre a Mario, fra gli altri titoli che verranno ricreati in una nuova veste, appositamente studiata per la Switch, ci sono anche Skyrim, Legend Of Zelda: Breath Of The Wild e NBA 2k.

Super Mario Odyssey - Nintendo Switch Presentation 2017 Trailer

Altre notizie su:  Nintendo Zelda