Fifa Ultimate Team, i Mkers entrano nella top 4 a Parigi | Rolling Stone Italia
Gaming

Fifa Ultimate Team, i Mkers entrano nella top 4 a Parigi

Prinsipe arriva in semifinale nella fase IV della FUT Championship Cup e si aggiudica un posto in quella successiva che si giocherà a Bucarest

Fifa Ultimate Team, i Mkers entrano nella top 4 a Parigi

Prinsipe al termine della semifinale, dopo essersi assicurato la qualificazione per Bucarest. (Fonte: Mkers Official)

Daniele “Prinsipe” Paolucci dei Mkers, il team italiano sponsorizzato da Armani Exchange, ha raggiunto la top 4 nell’ultima fase della FUT Champions Cup di Fifa 20 che si è giocata a Parigi. Prinsipe è stato  purtroppo fermato in semifinale da Lukas del team tedesco VfB Stuttgart, che lo ha sconfitto ai rigori, mentre ad aggiudicarsi il primo posto è stato il brasiliano Zezinho del S.L. Benfica.

Con la qualificazione, Prinsipe si è comunque guadagnato un posto nella prossima fase del torneo, la quinta, che si giocherà a Bucarest il 3 e 5 aprile. Ha inoltre portato a casa un premio di 7.500 dollari e 800 global point, che gli permetteranno di scalare ulteriormente le classifiche verso la eWorld Cup di luglio. Per il gaming manager Diego Hicham Aazzi, ora il prossimo obbiettivo della squadra è quello di far arrivare i colori della squadra e dell’Italia sul podio della prossima fase.

View this post on Instagram

Si vola in semifinale! (e anche a Bucarest?) #GoMkers ⚡️

A post shared by MKERS (@mkersofficial) on