Ecco come è andato il torneo di PES tra calciatori professionisti | Rolling Stone Italia
Gaming

Ecco come è andato il torneo di PES tra calciatori professionisti

Match tirati e risultati inattesi hanno decretato il vincitore del torneo #StayHomeWithPES. Un vincitore a sorpresa, ovviamente

Ecco come è andato il torneo di PES tra calciatori professionisti

Chi sarà il calciatore, in carne e ossa, ad aver vinto il torneo di PES?

Il tabellone del torneo #StayHomeWithPES era di quelli golosi: tante stelle del calcio internazionale si sono affrontate in appassionanti partite di PES, il popolare gioco di calcio di Konami, prima di decretare il vincitore assoluto.

Parliamo di atleti del calibro di Antoine Griezmann (Barcellona), Miralem Pjanic (Juventus), Rafael Leao (Milan), Javi Martinez (Bayern Monaco), Bernd Leno (Arsenal) e Sebastiano Esposito (Inter), tra gli altri. I quarti di finale, in particolare, hanno visto delle partite tiratissime. Griezmann – Sutormin, Martinez – Leno, Esposito – McTominay e Pjanic – Boujellab. Si è quindi passati alle semifinali tra Griezmann – Leno e Esposito – Boujellab, per poi arrivare alla finale tra Leno e il centrocampista marocchino dello Schalke 04, che ha poi conquistato il titolo con uno striminzito, ma giusto, 1 a 0. Il vincitore, al termine della sfida, ha dichiarato: “Giocare nel weekend un torneo di eFootball PES, invece di una versa partita di calcio, è stata sicuramente un’esperienza diversa dal solito. Mi sono divertito tantissimo e ho avuto la possibilità di provare di nuovo le emozioni di un torneo calcistico europeo. Sono veramente felice di questa vittoria”.

Qui un video che condensa tutte le partite giocate.

#StayHomeWithPES Tournament

E chissà che la soluzione al problema del campionato da terminare non passi proprio per una partita a PES.

Il tabellone del torneo.

Altre notizie su:  efootball pes PES torneo