Assassin’s Creed Syndicate gratis su Epic Games Store | Rolling Stone Italia
Gaming

Assassin’s Creed Syndicate gratis su Epic Games Store

Oltre al già annunciato Faeria, gli utenti dello store digitale potranno scaricare gratuitamente il nono capitolo della saga di Ubisoft ambientato in Inghilterra durante l’epoca vittoriana

Assassin’s Creed Syndicate gratis su Epic Games Store

Assassin’s Creed Syndicate è l’ultimo capitolo di stampo classico della serie, prima della revisione del sistema di combattimento avvenuta con Assassin's Creed Origins.

Dopo Kingdom Come Deliverance e Aztez, l’offerta gratuita settimanale di Epic Games Store si è aggiornata con un’altra graditissima novità: da oggi tutti gli utenti dello store potranno scaricare gratuitamente il gioco di carte collezionabili Faeria e Assassin’s Creed Syndicate, il nono episodio della longeva saga di avventura di Ubisoft, che si svolge tra i fuligginosi vicoli della Londra vittoriana.
I due titoli rimarranno disponibili per il download gratuito fino alle 17:00 di giovedì prossimo, dopodiché torneranno a essere venduti a prezzo pieno.

Con le sue strategie di concorrenza abbastanza aggressive, Epic Games Store è riuscito a raggiungere nel corso del 2019 la cifra di 108 milioni di utenti registrati, e per questo motivo ha già annunciato che continuerà a regalare giochi a cadenza settimanale per tutto il 2020.

Assassin’s Creed Syndicate E3 Cinematic Trailer [EUROPE]