Animal Crossing: New Horizon: apre il mercato degli oggetti! | Rolling Stone Italia
Gaming

Animal Crossing: New Horizon: apre il mercato degli oggetti!

Cerchi un oggetto che proprio non trovi? Ne vuoi vendere altri di cui non te ne fai nulla? Un sito ha aperto una sezione dove esaudire ogni richiesta a tema Animal Crossing: New Horizon

Animal Crossing: New Horizon: apre il mercato degli oggetti!

Ci sono voluti ben 8 anni per rivedere il nuovo capitolo di Animal Crossing, ma ne è valsa la pena.

Animal Crossing: New Horizon ci è piaciuto molto, tanto che abbiamo preparato anche una semplice guida alle prime cose da fare nel mondo disegnato da Nintendo. Uno dei cardini del titolo è comprare, vendere e gestire oggetti, presenti in quantità industriale e sempre pronti ad arricchire e diversificare l’esperienza. Ecco perché commerciarli diventa parte integrante della partita, anche se farlo in multiplayer costringe a lunghe e spesso estenuanti ricerche.

Per questo, i giocatori di mezzo mondo hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa di Nookazon, che ha aperto una sezione dedicata proprio al commercio di oggetti di Animal Crossing: New Horizon. Che si venda o si cerchi in oggetto, basta accedervi per trovare un gigantesco elenco sempre aggiornato e il contatto del possibile venditore o compratore, con cui poi avviare l’eventuale trattativa. In questo modo, tutto il processo avviene direttamente nel gioco e difficilmente Nintendo, sempre attenta al rispetto delle regole, avrà qualcosa da ridire. E vissero tutti felici e contenti sulla loro isola.

L’elenco di prodotti cercati e venduti è davvero notevole.