Parte venerdì lo ZERO Design Festival | Rolling Stone Italia
Arte

Parte venerdì lo ZERO Design Festival

Tre giorni dedicati al design dell'intrattenimento, alla club culture e a quella del bere bene, al club Plastic di Milano

La quarta edizione dello Zero Design Fest si terrà da venerdì 18 marzo a domenica 20 a Milano

La quarta edizione dello Zero Design Fest si terrà da venerdì 18 marzo a domenica 20 a Milano

Lo storico club Plastic di Milano apre le porte a una tre giorni dedicata al design, alla cultura del bere bene e a quella del clubbing. Da venerdì 18 a domenica 20 marzo, designer, architetti, imprenditori, appassionati e, da quest’anno, barman, si ritroveranno allo ZERO Design Festival, la quarta edizione dell’appuntamento del magazine dedicata al mondo del design.

Il programma è vario, parte dalle vicende di Alessi e di due nomi storici del bere milanese, Branca e Campari, per arrivare alla cultura del radical clubbing, con le avanguardie architettoniche impegnate nello studio delle discoteche.

Zero Design Festival 4

Ogni giorno ci sarà anche una sezione permanente all’interno della Galleria Plasma del Plastic, che vedrà i film-documentari selezionati per la rassegna Notte Italiana, oltre a videoinstallazioni e mostre.

Tutte le sere, poi, andrà in scena la maratona dei barman, cioè la rassegna dei migliori barman milanesi che proporranno i loro cocktail di altissima qualità.

Qui il programma completo degli eventi.