Parte venerdì lo ZERO Design Festival | Rolling Stone Italia
Home Cultura Arte

Parte venerdì lo ZERO Design Festival

Tre giorni dedicati al design dell'intrattenimento, alla club culture e a quella del bere bene, al club Plastic di Milano

La quarta edizione dello Zero Design Fest si terrà da venerdì 18 marzo a domenica 20 a Milano

La quarta edizione dello Zero Design Fest si terrà da venerdì 18 marzo a domenica 20 a Milano

Lo storico club Plastic di Milano apre le porte a una tre giorni dedicata al design, alla cultura del bere bene e a quella del clubbing. Da venerdì 18 a domenica 20 marzo, designer, architetti, imprenditori, appassionati e, da quest’anno, barman, si ritroveranno allo ZERO Design Festival, la quarta edizione dell’appuntamento del magazine dedicata al mondo del design.

Il programma è vario, parte dalle vicende di Alessi e di due nomi storici del bere milanese, Branca e Campari, per arrivare alla cultura del radical clubbing, con le avanguardie architettoniche impegnate nello studio delle discoteche.

Ogni giorno ci sarà anche una sezione permanente all’interno della Galleria Plasma del Plastic, che vedrà i film-documentari selezionati per la rassegna Notte Italiana, oltre a videoinstallazioni e mostre.

Tutte le sere, poi, andrà in scena la maratona dei barman, cioè la rassegna dei migliori barman milanesi che proporranno i loro cocktail di altissima qualità.

Qui il programma completo degli eventi.