Scopri cosa succede a Harry Potter, 19 anni dopo "I Doni della Morte" | Rolling Stone Italia
Arte

Scopri cosa succede a Harry Potter, 19 anni dopo “I Doni della Morte”

Nello spettacolo teatrale "Harry Potter and the Cursed Child", in programma a Londra nel 2016, affronteremo i problemi di Albus, il primo figlio del maghetto

Un'immagine di "Harry Potter e i Doni della Morte"

Un'immagine di "Harry Potter e i Doni della Morte"

J.K. Rowling sta per portare a teatro l’ottava storia con il marchio Harry Potter.

Sul sito ufficiale dello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child, oltre all’annuncio della divisione in due parti dello spettacolo, è stata pubblicata la sinossi ufficiale dello spettacolo. “È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più semplice ora che è un impiegato del Ministero della Magia sommerso dal lavoro, un marito e un padre di tre ragazzi in età scolare. Mentre Harry si confronta con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane, Albus, deve fare i conti con il peso di un’eredità che non ha mai voluto. Mentre il passato e il presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano a confrontarsi con la verità: qualche volta l’oscurità si può trovare in luoghi inaspettati”.

Here’s a sneak peek at our brand new artwork for Harry Potter and the #CursedChild!

Un video pubblicato da @hpplayldn in data:

Si tratterà, quindi, dell’ottava trasposizione della storia. Le vicende riprenderanno da dove le abbiamo lasciate con l’ultimo capitolo di Harry Potter e i Doni della Morte. Lo spettacolo è stato scritto dalla Rowling assieme a Jack Thorne e sarà diretto da John Tiffany, sempre in collaborazione con la Rowling. Le musiche saranno affidate ai suoni sognanti di Imogen Heap.

Lo spettacolo è in programma a Londra: le preview dello spettacolo inizieranno nel giugno 2016 al Palace Theatre di Londra, con i primi biglietti in vendita a 20 sterline (per entrambe le parti). Saliranno poi a 30 dopo il 3 di agosto.

Altre notizie su:  harry potter