Guglielmo Scilla è il nuovo Danny Zuko in Grease | Rolling Stone Italia
Arte

Guglielmo Scilla è il nuovo Danny Zuko in Grease

L'anno prossimo l'edizione italiana del musical più famoso al mondo compirà 20 anni, e avrà un nuovo protagonista e molte altre novità

Guglielmo Scilla è il nuovo Danny Zuko in Grease

Il film Grease sta per compiere 40 anni e non accenna minimamente a passare nel dimenticatoio, anzi: ogni volta che passa in TV nuovi giovani fan si lasciano trascinare nella Greasemania – e come potrebbe essere altrimenti per il film che ha lanciato frasi meravigliose tipo “Rizzo ha la pagnotta nel forno”?

In teatro, il musical Grease in Italia è un vero record, con più di 1.500 repliche all’attivo e oltre 1.650.000 spettatori. Prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, l’anno prossimo festeggerà 20 anni dal debutto in Italia, e torna in scena solo a Milano, al Teatro della Luna, dal 9 marzo 2017, con la “Grease-band” che suonerà dal vivo e tante novità, tra cui un nuovo protagonista maschile. Per l’edizione speciale 2017 Danny Zuko sarà Guglielmo Scilla, aka Willwoosh, che dopo il successo come YouTuber ha presentato show in radio e recitato in TV e al cinema, e ora sarà il leader dal cuore d’oro dei T-Birds.

GREASE2017_GuglielmoScilla_DannyZuko_fotoGiuliaMarangoni

Da venerdì 4 novembre, su tutto il circuito TicketOne sono in vendita i biglietti per le rappresentazioni al Teatro della Luna di Milano fino al 9 aprile 2017.