Uno street artist che dà sfogo alla creatività dentro un pop up store in centro a Milano | Rolling Stone Italia
Arte

Uno street artist che dà sfogo alla creatività dentro un pop up store in centro a Milano

L'iniziativa, patrocinata da REDValentino e il Comune di Milano, si terrà stasera e il 24 settembre alle ore 18:30. Un temporary store con lo street artist ZAP

Le opere dello street artist ZAP, tradotte in capi di abbigliamento da REDValentino

Le opere dello street artist ZAP, tradotte in capi di abbigliamento da REDValentino

Le opere di ZAP, street artist dall’identità ignota, sono famose per l’efficacia nell’ardua missione di valorizzare angoli di città tutto fuorché splendenti. Questo grazie a un’abile scelta di colori, forme, materiali e soprattutto temi con cui comunicare un messaggio in un solo colpo d’occhio.

Ecco perché sarebbe un peccato perdersi l’iniziativa patrocinata dal Comune di Milano e concretizzata da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli per REDValentino.

Uno dei capi della capsule collection di REDValentino disegnata da ZAP

Uno dei capi della capsule collection di REDValentino disegnata da ZAP

ZAP potrà infatti dare sfogo alla creatività di street artist dentro uno speciale pop up store installato in Corso Como, all’angolo con Piazza XXV aprile. Le esibizioni sono programmate per stasera alle 18:30 e il 24 settembre alla stessa ora.

Nella cornice del concept store troverà spazio anche la nuova capsule collection di REDValentino, realizzata a partire dalle opere di Zap e incentrata sul tema Food For Thought (argomento molto caro a Expo, altro motore immobile dell’iniziativa).

Perciò, se vi va di ascoltare un po’ di sana musica mentre uno street artist di fama mondiale vi sforna capolavori sotto gli occhi, sapete quando e dove andare. Ci si vede lì!