Rolling Stone porta un po' d'arte al Rebel Rave Party | Rolling Stone Italia
Arte

Rolling Stone porta un po’ d’arte al Rebel Rave Party

Si può “vedere la musica”? Questa e tante altre risposte nelle opere esposte dal 20 marzo da Hard Candy Fitness a Milano: Pier Paolo Pitacco presenta 'Vanishing Covers'

Una delle opere di Pier Paolo Pitacco della serie Vanishing Covers

Una delle opere di Pier Paolo Pitacco della serie Vanishing Covers

Rolling Stone non poteva mancare, e infatti saremo al Rebel Rave Party di Hard Candy Fitness di Milano. Con calma, vi spieghiamo tutto. HCF è un marchio creato nel 2009 da Madonna e adesso i centri sono sparsi in città di mezzo mondo. Non è una semplice palestra, ma un luogo dove a far da padrona è l’energia. Sembra appunto di entrare in un video di Madonna, con luci giuste, design divertente e fresco, mood da archeologia industriale. Qui l’adagio Mens Sana in Corpore Sano trova applicazione e l’attenzione ai sensi e alla cultura è alta.

Lunedì 20 marzo dalle 18 ci sarà quindi questo Rebel Rave Party (aperto al pubblico), con free drink con tanto di bar tender acrobatico, dj set di Daniele D’Alessandro, un incontro speciale con Alessandro Felloni e persino l’arte come ciliegina sulla torta. Quest’ultima, la portiamo noi di Rolling insieme alla Whitelight Art Gallery di Milano: esporremo le fotografie di Pier Paolo Pitacco (forza creativa dietro giornali e marchi internazionali) della serie Vanishing Covers, un incontro tra musica e arte visiva che riprende copertine di dischi con un tocco onirico e, appunto, evanescente.

Tutto questo per provare a capire se si può “vedere la musica”. Per l’occasione Pitacco realizzerà una serie di scatti con le cover di Madonna e durante la serata si potranno vedere in esclusiva. Musica e bere gratis, una mostra emozionante, Whitelight Art Gallery, Hard Candy Fitness Milano founded by Madonna e Rolling Stone Italia: chi si perde la ricetta è fesso.