Il video backstage di "Grease, il Musical" | Rolling Stone Italia
Arte

Il video backstage di “Grease, il Musical”

Guarda un'anteprima dello show in arrivo a Milano con Guglielmo Scilla e Lucia Blanco nei panni di Danny e Sandy. Dal 9 marzo al Teatro della Luna, a quasi quarant’anni dal film cult con John Travolta e Olivia Newton-John

Grease, il Musical torna al Teatro della Luna di Milano dal 9 marzo per un’edizione speciale con un cast rinnovato. Il nuovo Danny Zuko sarà dunque Guglielmo Scilla, conosciuto sul web anche come Willwoosh – che dal successo della rete ha collezionato importanti esperienze in TV, radio e cinema – ad interpretare il protagonista del musical, il bullo che ama l’amore e il leader dei Thunderbirds. A doverlo riconquistare sarà la Lucia Blanco nei panni della bellezza acqua e sapone, poi sexy e irresistibile, di Sandy. E poi c’è Eleonora Lombardo nei panni di Rizzo.

Lo show prodotto dalla Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, che negli anni si è trasformato in un vero e proprio fenomeno pop, dopo due anteprime al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona) torna a grande richiesta al Teatro della Luna per un’edizione speciale con una band che suonerà dal vivo. Siamo stati nel dietro le quinte con i protagonisti, la loro coreografa Gillian Bruce ed i registi. Abbiamo visto che aria respirano e come si preparano, a partire dagli scioglilingua fino alle “prese” per volare in alto. Insieme.