Rolling Stone
  • Facebook
  • Twitter
  • Tumblr
  • Pin It

Thumbnails

1 of Show All Thumbnails
Close thumbnails
Skip Ad

Selena Gomez al cinema: i 5 ruoli cult

Foto: Amy Sussman/Getty Images

In Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen Selena Gomez ci sorprende con una performance tra romanticismo e ironia. Ma quali sono gli altri ruoli in cui la popstar ha dato il meglio di sé? Li abbiamo racconti per il suo compleanno. Auguri!

5. La grande scommessa (2015) di Adam McKay

Nella satira di Adam McKay, Selena (nel ruolo di se stessa) ci spiega i bug della finanza USA. Solo un cammeo, che però è entrato dritto negli annali.

4. I morti non muoiono (2019) di Jim Jarmusch

Non il miglior Jarmusch, ma fa comunque curriculum. In questo zombie movie d’autore, Selena condivide la locandina con mostri (letteralmente) sacri: Bill Murray, Iggy Pop, Tilda Swinton. Mica male, ragazza.

3. Monte Carloo (2011) di Thomas Bezucha

Un caposaldo delle commedie romantiche teen. Selena è la studentessa texana scambiata per una principessina europea: il sogno da vendere alle fan è servito.

2. Spring Breakers (2012) di Harmony Korine

Altro autore, altra spunta nel CV. James Franco canta Everytime di Britney al piano, lei e le altre ninfette con mitra e passamontagna rosa ballano. Instant cult.

1. Un giorno di pioggia a New York (2019) di Woody Allen

Timothée Chalamet sceglierà l’ingenua college girl del Sud (Elle Fanning) o la ricca newyorkese con la battuta sempre pronta (Selena Gomez)? Al caso (e a Manhattan) la risposta. Selena, vada come vada, è comunque bravissima.

Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-

Restiamo
in contatto

Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.


proseguendo con l'iscrizione dichiaro di aver letto e accettato le norme sul trattamento dei dati personali e autorizzo l'invio della newsletter di RS