Il sostituto ideale per Morgan a X Factor? Voi avete scelto Linus | Rolling Stone Italia
News

X Factor, il pubblico vuole Linus al posto di Morgan

Lo dice un nostro sondaggio online: vi abbiamo chiesto chi vorreste come giudice al posto di Morgan, in crisi con X Factor. Ecco le vostre risposte

Linus è a Radio Deejay da 30 anni. È direttore artistico della radio dal 1995 (Foto: Deejay)

Linus è a Radio Deejay da 30 anni. È direttore artistico della radio dal 1995 (Foto: Deejay)

Si chiama Pasquale Di Molfetta, ma per tutti è Linus, 57 anni. Per 30 anni è stato l’apprezzatissimo direttore artistico di Radio Deejay, fino ad oggi. Perché ora ha ricevuto una missione: è il vostro candidato ideale per sostituire Morgan a X Factor.

«Lascio X Factor per sempre», ha detto Morgan giovedì sera, lasciando il tavolo dei giudici all’improvviso, «non c’entro più niente con la deriva che ha preso questa trasmissione».

Morgan con Linus e Nicola Savino a "Deejay Chiama Italia" nel novembre 2012

Morgan con Linus e Nicola Savino a “Deejay Chiama Italia” nel novembre 2012

 

È vero, non è la prima volta che l’irrequieto Castoldi minaccia l’addio, ma forse è il litigio definitivo. In attesa di una decisione ufficiale da parte di X Factor vi abbiamo chiesto: chi volete al posto di Morgan? Ecco cosa avete risposto:
votazioni-morgan-linus

Linus è decisamente il preferito. Seguono Mara Maionchi, un sorprendente Manuel Agnelli (Afterhours), e poi, nell’ordine, Vasco, Asia Argento, J-Ax.

Gli altri Bluvertigo interessano poco, Gigi D’Alessio ancora meno ma la sorpresa è la maglia nera del sondaggio: Simona Ventura, che ha meno dell’1,5 per cento dei voti. E ora, chi si siederà al posto di Morgan giovedì?

Leggi l’intervista a Morgan sull’edizione digitale di Rolling Stone di ottobre. Basta cliccare qui sotto.

rolling-appstorerolling-googleplay