Will Smith pubblica un video in cui si scusa per lo schiaffo a Chris Rock: «Non è ancora pronto a parlare con me» | Rolling Stone Italia
News

Will Smith pubblica un video in cui si scusa per lo schiaffo a Chris Rock: «Non è ancora pronto a parlare con me»

L'attore premio Oscar per 'Una famiglia vincente – King Richard' ha ribadito ancora una volta di essere dispiaciuto per le sue azioni, definendo il proprio comportamento «inaccettabile»

Will Smith pubblica un video in cui si scusa per lo schiaffo a Chris Rock: «Non è ancora pronto a parlare con me»

Will Smith attacca Chris Rock sul palco degli Oscar 2022. Foto: Myung Chun/Los Angeles Times via Getty Images

Sembra l’ennesimo episodio della storia infinta che possiamo permetterci: Will Smith ha parlato pubblicamente del famoso ceffone rifilato a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022, offrendo al pubblico i suoi pensieri in merito all’alterco che ha macchiato la sua immagine pubblica.

In un video pubblicato su YouTube, il premio Oscar per Una famiglia vincente – King Richard ha spiegato perché non si è scusato con Rock nel suo discorso di accettazione della statuetta, avvenuto poco dopo essere piombato sul palco e aver schiaffeggiato il comico, reo d’aver fatto una battuta sui capelli della moglie Jada Pinkett Smith.

«È tutto confuso», ammette Smith: «ho contattato Chris e il messaggio che mi è tornato indietro è che non è pronto a parlare. Quando lo sarà, mi contatterà».

L’attore ha ribadito ancora una volta di essere dispiaciuto per le sue azioni, definendo il proprio comportamento «inaccettabile».

It's been a minute...