"Wacken 3D”, il film evento arriva in prima TV su Sky3D | Rolling Stone Italia
News

“Wacken 3D”, il film evento arriva in prima TV su Sky3D

Questa sera avete un appuntamento sul divano di casa con Deep Purple, Alice Cooper, Anthranx, Motorhead, Rammstein e tanti tanti altri

Alice Cooper sul palco del Wacken

Alice Cooper sul palco del Wacken

Se neanche quest’anno siete riusciti a prenotare la vostra vacanza dei sogni nel regno del metal – ovvero il Wacken – l’appuntamento è il 4 agosto alle 21.10 sul divano di casa vostra. Una volta all’anno un minuscolo villaggio della Germania raccoglie il meglio della scena metal internazionale su un palco di fronte ai migliori fan di sempre. Una miscela esplosiva, un’esperienza unica da rivivere in prima serata al canale 150 di Sky.

Se siete per le esperienze forti e non temete il 3D, Sky è in grado di offrire un’esperienza multisensoriale con Deep Purple, Alice Cooper, Anthranx, Motorhead, Rammstein e tanti altri. Dopo Metallica 3D, il più grande concerto metal della storia è pronto a raggiungervi a casa in prima serata. Segue un anticipo della serata che potete trascorrere con Deep Purple, Alice Cooper, Anthrax, Motorhead, Rammstein e tanti tanti altri.

Il festival tedesco, giunto ormai alla 27sima edizione, apre i battenti proprio oggi con i concerti di Henry Rollins, Iron Maiden, Therapy? e un tributo al defunto Lemmy Kilmister. Sarà possibile seguire la diretta streaming per tutti e tre i giorni del festival sul sito di Arte Tv.

Altre notizie su:  Wacken 3D