Rolling Stone ti regala "Whiplash" | Rolling Stone Italia
News

Rolling Stone ti regala “Whiplash”

Il dramma musicale diretto dal giovane regista americano Damien Chazelle e con le incredibili interpretazioni di Miles Teller e J.K. Simmons è in in Blu-ray e DVD dal 10 giugno. Ecco come portarne a casa una copia

Prendete le bacchette e iniziate a fasciarvi le mani. Whiplash, il film che si è aggiudicato numerosi riconoscimenti tra cui tre Premi Oscar, un Golden Globe a J.K. Simmons come Miglior Attore non Protagonista e il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival 2014, è uscito in DVD e Blu-ray.

E noi te ne regaliamo una copia.

Come fare? Rispondere alla domanda qui sotto.

[contact-form-7 id=”271327″ title=”Whiplash”]

Il film racconta la storia di Andrew, un ragazzino che studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York. Al suo primo anno viene notato dal più temuto e inflessibile insegnante dell’istituto, interpretato da J.K. Simmons. Questa grande opportunità si trasformerà in un cambiamento totale per la vita del giovane batterista, che da qui in avanti dovrà resistere a pressioni e prove sia fisiche che mentali.

Whiplash-3907.cr2

Nell’edizione home video si troveranno tra gli altri contenuti I custodi del tempo dove alcuni batteristi famosi parlano del mestiere e della passione per le percussioni (di cui trovate qui sopra un estratto), Whiplash, il cortometraggio originale con commento opzionale e il commento dello sceneggiatore/regista Damien Chazelle e di J.K. Simmons.