'Venom', Tom Hardy è Eddie Brock nel primo trailer del film | Rolling Stone Italia
News

‘Venom’, Tom Hardy è Eddie Brock nel primo trailer del film

L'attore britannico veste i panni di uno dei personaggi più enigmatici, complessi e tosti di tutto l'universo Marvel, l'antieroe nato come cattivo di 'Spider-Man'. Al cinema dal prossimo 4 ottobre.

Sembrava troppo bello per essere vero quando è arrivato l’annuncio che non solo Venom avrebbe avuto un suo standalone, ma che ad interpretare il protettore letale sarebbe stato Tom Hardy. E invece ora sono arrivate le prime immagini dell’attore britannico nei panni di uno dei character più enigmatici, complessi e tosti di tutto l’universo Marvel.

Il personaggio di Hardy, Eddie Brock, si risveglia in un macchinario per la risonanza magnetica in ospedale, dopo quello che sembra un incidente – mostrato frammentariamente stile flashback.

“Prima o poi capita a tutti. La fine di un rapporto, un lutto, un incidente. In ogni caso, eravate in un modo. E ora siete qualcos’altro” dice nella voce fuori campo. “Ognuno ha i suoi conflitti. Le sue difficoltà. I suoi … demoni”. Il teaser termina con il Brock di Hardy che urla a squarciagola, senza però mostrare mai il suo alter ego Venom.

Dietro la macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, mentre il cast comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Creato nel 1988 dalla Marvel, Venom è un simbionte alieno che ha bisogno di un ospite umano per sopravvivere. Il personaggio ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove è stato interpretato da Topher Grace.

Lo standalone, in uscita nella sale il 4 ottobre, si ispira a due serie di fumetti: Lethal Protector e Planet of the Symbiotes. Il primo ha trasformato Venom da cattivo dell’Uomo Ragno in antieroe a pieno titolo. E noi probabilmente abbiamo trovato il nostro nuovo anti-hero preferito.

Altre notizie su:  Marvel Tom Hardy Venom