Una sorpresa per il compleanno di "Gilmore Girls" | Rolling Stone Italia
Home Cinema News Cinema

Una sorpresa per il compleanno di “Gilmore Girls”

16 anni fa andava in onda la prima puntata della prima stagione di "Una mamma per amica". E con il debutto della nuova stagione alle porte, Netflix ci fa un regalo

La nuova stagione di Gilmore Girls, composta di 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno, è in uscita il 25 novembre. Ma oggi è una ricorrenza speciale per la serie creata da Amy Sherman-Palladino, 16 anni fa andava in onda la prima puntata della prima stagione. Per l’occasione Netflix ha lanciato attraverso i suoi canali una nuova anteprima video, che è possibile vedere qui sopra.

Sulla piattaforma di streaming sono state caricate tutte e sette le stagioni di Una mamma per amica, in attesa della nuova che debutterà su Netflix il prossimo 25 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Ogni singola puntata della nuova stagione, intitolata Una mamma per amica: di nuovo insieme, sarà dedicata ad una stagione dell’anno – inverno, primavera, estate e autunno – e riporterà in vita il locale di Luke che tutti abbiamo amato, il magico Dragonfly Inn e l’amore tra madre e figlia che tutti ricordiamo.