X-Men: una petizione vuole Danny DeVito nei panni del nuovo Wolverine | Rolling Stone Italia
News

X-Men: una petizione vuole Danny DeVito nei panni del nuovo Wolverine

Hanno già firmato in più di 10mila su Change.org. Una presa in giro? Certo che no, i fan dell'ex-pinguino di Batman sono giustamente tanti e hanno anche le loro ragioni.

X-Men: una petizione vuole Danny DeVito nei panni del nuovo Wolverine

Foto di Mike Marsland/WireImage

Una petizione apparsa poco tempo fa su Change.org invoca a gran voce Danny DeVito come successore di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Tutto vero, e fra gli oltre 10mila ad aver firmato finora non si nascondono soltanto dei troll, ma soprattutto fan dell’ex pinguino di Batman. “L’unico uomo capace di ereditare il trono di Hugh Jackman. Crediamo fermamente che se Wolwerine tornerà nel mondo cinema della Marvel, l’unico in grado di raccogliere la sfida è Danny DeVito.”

A 50 anni, di cui quasi 20 nei panni del Wolverine, Jackman ha infatti appeso gli artigli di adamantio al chiodo, dichiarando di non voler continuare nei panni dell’X-Men.

Se come noi credete che Danny debba avere la sua possibilità, andate a firmare la petizione sul sito. Nel frattempo, la data di uscita del nuovo X-Men: Dark Phoenix è fissata al 6 giugno 2019.