Tutti sono impazziti per il trailer di ‘Licorice Pizza’, il nuovo film di Paul Thomas Anderson | Rolling Stone Italia
News

Tutti sono impazziti per il trailer di ‘Licorice Pizza’, il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Per Bradley Cooper, per il figlio di Philip Seymour Hoffman e per una delle sorelle Haim tra i protagonisti. E per ‘Life on Mars’ di David Bowie, che solo lui si può permettere di usare così

Tutti sono impazziti per il trailer di ‘Licorice Pizza’, il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Alana Haim e Cooper Hoffman in un dettaglio del poster di ‘Licorice Pizza’, il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Foto: MGM/Focus Features

Tutti pazzi per il trailer di Licorice Pizza, il nuovo film di Paul Thomas Anderson dopo Il filo nascosto. Il regista californiano torna nella Los Angeles degli anni ’70 – dopo il capolavoro Boogie Nights e il più recente Vizio di forma – per raccontare una storia d’amore a sfondo hollywoodiano.

E tanti sono i motivi del giustificatissimo impazzimento collettivo: la presenza di Bradley Cooper, nella parte di un regista che pare già cult; e i due protagonisti, cioè gli emergenti Cooper Hoffman (figlio del compianto Philip Seymour Hoffman) e Alana Haim (una delle sorelle della superband delle Haim).

E anche per l’uso di Life on Mars di David Bowie, che in pochi (se non nessuno) si possono permettere di usare in questo modo così travolgente e (già) commovente.

Nel cast del film, che sarà distribuito negli Stati Uniti alla fine dell’anno, figurano anche Sean Penn, Tom Waits, Maya Rudolph e Ben Stiller.

Ecco il trailer di Licorice Pizza. Giudicate voi se non hanno tutti ragione:

LICORICE PIZZA | Official Trailer | MGM Studios