Toy Story 4: il primo trailer con Woody, Buzz e un nuovo personaggio | Rolling Stone Italia
News

Toy Story 4: il primo trailer con Woody, Buzz e un nuovo personaggio

Dopo nove anni dal film che cambiò per sempre l'animazione, sono state diffuse oggi le prime immagini del quarto capitolo della saga targata Pixar

Toy Story 4: il primo trailer con Woody, Buzz e un nuovo personaggio

A nove anni dal terzo capitolo e dopo ventiquattro dal primo film, è arrivato oggi il trailer di Toy Story 4, la nuova avventura di Woody, Buzz, Jesse e i giocattoli realizzati in stop motion con cui la Pixar cambiò per sempre le regole del cinema di animazione.

La trama ripartirà da dove si era concluso il terzo film, con Woody e gli altri giocattoli regalati alla piccola Bonnie da Andy, ormai diventato grande, con tanto di un nuovo personaggio chiamato Forky. Attualmente altri dettagli non sono stati rivelati, ma sembra che un ruolo centrale sarà destinato alla storia d’amore tra il cowboy e la pastorella Bo Peep.

Toy Story 4 | Official Teaser Trailer

Recentemente Tom Hanks – la voce di Woody nella versione originale – ha definito il nuovo capitolo della saga “un momento storico”, aggiungendo come si sia commosso durante le lavorazioni. Per quanto riguarda la versione italiana, invece, non è stato ancora diffuso chi sostituirà Fabrizio Frizzi nel doppiaggio. Negli Stati Uniti Toy Story 4 arriverà al cinema il 21 giugno 2019.

Altre notizie su:  Toy Story 4