Torna "South Park" in esclusiva su Comedy Central | Rolling Stone Italia
News

Torna “South Park” in esclusiva su Comedy Central

La 19esima inedita stagione del cartoon di culto è pronta a debuttare venerdì 18 settembre alle 23.00 solo su comedy central (sky 124)

Caitlyn Jenner, nato come Bruce ed ex campione olimpico nonchè ex patrigno di Kim Kardashian, sarà la protagonista del primo episodio della diciannovesima stagione del cartoon di culto South Park. Il titolo della puntata numero della nuova stagione del cartoon è Incredibile e coraggioso, non spoileriamo altro. Lo show sarà trasmesso in Italia, in prima visione assoluta, venerdì 18 settembre alle 23.00 solo su Comedy Central, il canale 124 di Sky  dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

La 19° stagione è composta da 10 episodi in prima visione assoluta che andranno in onda in Italia a solo 48 ore dalla premeire americana: la nuova stagione partirà, infatti, nel nostro Paese venerdì 18 settembre con il primo episodio in versione originale sottotitolata in italiano, potete vederne un anticipo qui sopra. E dal 25 Settembre Comedy Central offrirà, due puntate a settimana: alle 23.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e a seguire in prima visione assoluta alle 23.30, il nuovo episodio in lingua originale con i sottotitoli.

La 19esima stagione di "South Park" torna dal 18 settembre alle 23.00 solo su Comedy Central

La 19esima stagione di “South Park” torna dal 18 settembre alle 23.00 solo su Comedy Central

Da stasera e tutti i venerdì si rinnova l’appuntamento con il cartoon più bastardo, che dal 1997 a oggi si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4.

Altre notizie su:  South Park