Guarda il primo trailer del film con Brad Pitt, Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell | Rolling Stone Italia
News

Guarda il primo trailer del film con Brad Pitt, Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell

"The Big Short - La grande scommessa", il film drammatico con quattro degli attori più richiesti al momento sarà nei cinema italiani da gennaio 2016

L’inverno sta arrivando e la stagione dei premi anche. Ma nessuno potrà competere con The Big Short – la grande scommessa, soprattutto con questo cast stellare. Per la prima volta Brad Pitt condividerà lo schermo con Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell, diretto da Adam McKay. Ma il cast include anche Karen Gillan, Hamish Linklater, Selena Gomez, Max Greenfield, Finn Wittrock e le attrici Premio Oscar Melissa Leo e Marisa Tomei.

La Grande Scommessa è basato su una storia vera diventata un best-seller di Michael Lewis, la storia della crisi vista dagli outsider. Un piccolo gruppo di speculatori visionari che ha intuito che cosa stava succedendo sul mercato prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008, approfittandone per uscirne vincenti.

Il film arriverà nei cinema italiani a gennaio 2016 mentre negli States a dicembre, giocandosela con l’uscita natalizia di Star Wars: Il Risveglio della Forza.