'The Beach Bum', il trailer del nuovo film di Harmony Korine con Matthew McConaughey | Rolling Stone Italia
News

‘The Beach Bum’, il trailer del nuovo film di Harmony Korine con Matthew McConaughey

Il regista di 'Spring Breakers' torna con una commedia che, oltre all'attore premio Oscar nei panni del protagonista problematico e fattone, vede nel cast Snoop Dogg, Jimmy Buffett, Julianne Moore e Zac Efron.

Matthew McConaughey interpreta il ruolo di un poeta capellone, problematico e fattone nel primo trailer di The Beach Bum.

Scritto e diretto da Harmony Korine, è il primo film del regista da Spring Breakers del 2012 e “segue le esilaranti disavventure di Moondog, una canaglia ribelle che vive secondo le sue regole”.

“La vita è un fottuto rodeo”, pontifica Moondog mentre si scola un cocktail tropicale. “Ne succhierò il nettare e lo fotterò come un cagnolino prima che le ruote si stacchino”. Qualche scena prima, nel trailer, Moondog chiede innocentemente al commesso di una drogheria se vendono acidi.

La commedia vede protagonisti anche Snoop Dogg e Jimmy Buffett al fianco di attori come Julianne Moore, Isla Fisher, Zac Efron e Martin Lawrence. The Beach Bum arriva nei cinema il 22 marzo 2019.