Tanti auguri Angela Lansbury: 90 di questi omicidi | Rolling Stone Italia
News

Tanti auguri Angela Lansbury: 90 di questi omicidi

La "Signora in Giallo" spegne un sacco di candeline ma il tempo per lei sembra non passare mai. Ecco perché

Angela Lansbury ph: Eva Rinaldi, via Wikipedia

Angela Lansbury ph: Eva Rinaldi, via Wikipedia

Angela Lansbury è come una prozia di quarto grado a cui sei affezionatissimo. Con la differenza che lei però la vedi spesso, e anche volentieri, più o meno tutti i giorni dal 1988 (anno in cui è stato trasmesso il primo episodio de La Signora in Giallo in Italia).

Nonostante il personaggio dell’investigatrice Jessica Fletcher le abbia regalato una popolarità smisurata, nella sua carriera (iniziata nel 1944) c’è molto di più: circa 50 film per il cinema, Golden Globes, candidature agli Oscar (si è portata a casa quello alla carriera nel 2014). Ma anche tanti ruoli teatrali. Insomma, Jessica non si è fatta mancare niente.

Oggi è il giorno del suo novantesimo compleanno e anche noi vogliamo festeggiare. Come? Facendovi un regalo: vi diciamo qual è il segreto della sua fantastica forma.

Nel pieno degli anni ’80, quando Jane Fonda era la reginetta del fitness in VHS, anche la nostra Angela realizzò un video pieno zeppo di tutte le attività che dovete fare per essere sempre al top, fisico e mentale. Dagli oli essenziali per il bagno ai giri in bicicletta. Guardate una clip:

Questa invece è la cover:

Angela Lansbury's Positive Moves

Angela Lansbury’s Positive Moves

«Passate 20 minuti con me tra stretching e qualche attività divertente. È quello che io chiamo sentirsi liberi».

Noi siamo convinti. Lo volete anche voi? Potete acquistarlo su Amazon a questo link. Saranno i 17.99 $ meglio spesi della vostra vita. Però forse dovrete aggiungere al carrello anche un videoregistratore.

Tanti Auguri Angela. Anche se in ogni posto in cui vai viene ammazzato qualcuno, noi ti vogliamo bene.