Sveglia puntata alle 3. Inizia "True Detective" | Rolling Stone Italia
News

Sveglia puntata alle 3. Inizia “True Detective”

Su Sky Atlantic in contemporanea con gli States la prima puntata della nuova stagione: si intitola "The Western Book of the Dead" e sarà in replica lunedì 22 giugno sottotitolata

Stanotte è la notte. Dopo averci fatto salire l’agitazione con trailer, teaser e anticipazioni varie, inizia finalmente la seconda stagione di True Detective.

Quello che sappiamo finora è che Nic Pizzolatto, il creatore della serie, ha dichiarato come questa seconda stagione dovrebbe essere meno misteriosa e più poliziesca.

Di sicuro ci sposteremo, lasciando i paesaggi desolati della Louisiana, per la zona industriale di Vinci, un sobborgo inventato attorno a Los Angeles. Nei panni dei poliziotti troviamo Colin Farrell (Ray Velcoro, detective dai modi spicci e non sempre puliti), Rachel McAdams (Ani Bezzerides, combattiva e disillusa) e Taylor Kitsch (Paul Woodrugh, agente della stradale). Vince Vaughn (Frank Semyon) è invece un imprenditore invischiato in affari con la criminalità locale.

La serie durerà otto episodi, uno alla settimana: il primo si chiama The Western Book of the Dead, diretto da Justin Lin, e segna l’inizio di questo nuovo dramma sulla West Coast, dove un omicidio rischia di sconvolgere i rapporti politici e imprenditoriali locali, oltre che le vite dei quattro protagonisti.

Sveglie puntate, ci vediamo domani mattina con le occhiaie.