Il surf come non l'avete mai visto. Una clip esclusiva di "Don't Crack Under Pressure" | Rolling Stone Italia
News

Il surf come non l’avete mai visto. Una clip esclusiva di “Don’t Crack Under Pressure”

Il nuovo film pieno zeppo di adrenalina di Thierry Donard e il gruppo di La Nuit de la Glisse arriverà in Italia il 14 e 15 dicembre

Il mondo degli sport ad alta intensità da un punto di vista esclusivo. Interamente girato in 4K, Don’t Crack Under Pressure è il nuovo film realizzato dall’incredibile collettivo La Nuit de la Glisse con la regia di Thierry Donard. Un viaggio che esplora tutti gli angoli del mondo, per raccontare la vita sotto pressione degli atleti, a continuo confronto con la natura.

In arrivo in alcune selezionate sale cinematografiche d’Italia (l’elenco completo sul sito di Nexo Digital) il 14 e il 15 dicembre, il film è l’ennesima fatica dell’instancabile team di Donard. Un film che esplora a fondo le abilità fisiche, ma si concentra più che altro sugli aspetti mentali, sull’importanza del controllo psicologico e la capacità di reggere la pressione.

In una clip esclusiva per Rolling Stone, affrontiamo il mondo del surf assieme a Matahi Drollet, Mateia Hiquily, Hira Teriinatoofa e Tikanui Smith, i talenti coinvolti in questa avventura.

Don’t Crack Under Pressure di La Nuit de La Glisse è distribuito in Italia da Nexo Digital con il sostegno di TAG Heuer e in collaborazione con Radio Deejay, Rolling Stone, MYmovies.it.

NOME

Altre notizie su:  thierry donard