Tutte le storie di Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento tv | Rolling Stone Italia
News

Tutte le storie di Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento tv

Dal 27 febbraio al canale 27 alle ore 21.10 Viacom accenderà una nuova stella nel firmamento della televisione italiana con una programmazione esclusiva, a partire dalla prima italiana di "Fear The Walking Dead", lo spin off della serie di AMC

Fear the Walking Dead, è in arrivo ufficialmente su Paramount Channel a partire dal 17 marzo,

Fear the Walking Dead, è in arrivo ufficialmente su Paramount Channel a partire dal 17 marzo,

Una programmazione speciale per il primo weekend del neonato canale di casa Viacom, alle 21.10 si accenderà con A Beautiful Mind, il film di Ron Howard del 2001 premiato con 4 Premi Oscar. Il fine settimana degli Academy Awards proseguirà con un sacco di contenuti speciali dedicati ai film premiati nella storia e ai nominati in questa edizione e la premiere del primo episodio di Fear the Walking Dead, la prima visione assoluta in Italia dello spin off della serie di AMC, The Walking Dead. La serie sarà ufficialmente in programmazione su Paramount Channel a partire dal 17 marzo, insieme a molte altre serie tv affiancate ai grandi classici della cinematografia firmati Paramount: dalla saga de Il Padrino a The Ring, passando per School of Rock e American Beauty, parliamo di centinaia di titoli. Qui il programma dettagliato.

Un nuovo canale gratuito che porterà i film della storica casa cinematografica per la prima volta in chiaro sul digitale terreste permettendo a una fetta ancor più grande di italiani di placare la propria sete di “storie”. Certamente le serie tv in Italia non mancano ma i consumatori seriali sono costretti a cercarle un po’ di qua e un po’ di là, senza fissa dimora insomma. Non c’è dunque una casa per le storie scripted e Paramount Channel ha come obiettivo quello di dare una casa – e un posto in prima fila – sotto le stelle di Paramount ai divanisti spaesati, agli amanti di cinema e serie tv, agli appassionati e ai divoratori di storie.