"Star Wars", tenete d'occhio il profilo Instagram di Daisy Ridley | Rolling Stone Italia
News

“Star Wars”, tenete d’occhio il profilo Instagram di Daisy Ridley

Le riprese di "Star Wars: Episodio VIII" sembrano essere cominciate davvero, la protagonista ci porta sul set ambientato sul pianeta Ahch-To. Intanto "Rogue One: A Star Wars Story", spin-off della saga di Guerre Stellari, è in uscita il 16 dicembre

Daisy Ridley, 24 anni

Daisy Ridley, 24 anni

Il nuovo episodio della saga di Guerre Stellari è ancora lontano lontano. Pochi giorni fa è stata diffusa la prima foto dal set, probabilmente ambientato sulla costa irlandese. Ma le segretissime riprese sembrano essere cominciate da un po’, così come la preparazione atletica dell’attrice protagonista.

Daisy Ridley, che è costretta a indossare una sorta di cuffia nei video di allenamento che posta su Instagram per evitare spoiler sui suoi capelli, sta facendo con i suoi follower un gioco di indizi relativi a Star Wars: Episodio VIII.

Una foto pubblicata da @daisyridley in data:

Intanto lo spin-off della saga di Guerre Stellari è in uscita il 16 dicembre. Confermata anche la presenza di Darth Vader, la storia di Rogue One: A Star Wars Story dovrebbe essere legata alla genesi della Morte Nera.

Altre notizie su:  Star Wars