'Star Wars', impara le arti dei Jedi e diventa protagonista della battaglia | Rolling Stone Italia
News

‘Star Wars’, impara le arti dei Jedi e diventa protagonista della battaglia

In occasione dell’uscita del nuovo episodio della saga il prossimo 13 dicembre, UCI Cinemas offre la possibilità di partecipare a un concorso per veri fan

‘Star Wars’, impara le arti dei Jedi e diventa protagonista della battaglia

Ti sei sentito un Jedi incompreso per tutta la vita? Sei cresciuto dormendo con la spada laser e hai pure l’accappatoio a mo’ di vestaglia dei difensori della pace e della giustizia della Repubblica Galattica? La tua occasione è arrivata. Per l’uscita di Star Wars – Gli ultimi Jedi, il prossimo 13 dicembre, UCI Cinemas offre la possibilità di partecipare ad un concorso per veri fan. Intanto, avete visto il secondo trailer ad altissimo tasso di spoiler? Se non siete preparati, rimanete sul primo.

Nel frattempo partecipando al contest potrai entrare nella Jedi Academy e intraprendere il percorso per diventare Maestro Jedi progredendo attraverso tutte le tappe dell’addestramento: Youngling, Padawan, Cavaliere. Come?

Giocando al mini game “Jedi Academy” e rispondendo ad alcune domande su tutti e 7 gli episodi precedenti. Insomma potrete sfoggiare la vostra cultura nerd e anche partecipare all’estrazione per prendere parte alle riprese del fan film Sacrificio come comparsa. E registrando il biglietto UCI Cinemas del film o lo scontrino del menù Star Wars, è possibile vincere un viaggio a San Francisco sulle tracce di Star Wars .

Se volete saperne di più andate sul sito ufficiale di UCI Cinemas.