Annunciato Star Trek 4: Chris Pine e Zachary Quinto saranno ancora i protagonisti | Rolling Stone Italia
News

Annunciato Star Trek 4: Chris Pine e Zachary Quinto saranno ancora i protagonisti

I contratti sono quasi pronti, il quarto capitolo della saga spaziale è in cantiere. Ma un protagonista è ancora in dubbio

Zoe Saldana è l'unica in dubbio per il quarto capitolo. Fonte: Facebook

Zoe Saldana è l'unica in dubbio per il quarto capitolo. Fonte: Facebook

I fan della saga sono già in estasi: The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che gli attori Chris Pine e Zachary Quinto, alle prese in questo periodo con le riprese di Star Trek Beyond (terzo capitolo della saga, che uscirà la prossima estate), stanno già negoziando i loro contratti per un quarto episodio. In questo modo, dopo i reboot diretti da quel genietto con gli occhiali di J.J. Abrams, continueremo ad avere lo stesso equipaggio della Enterprise (solo la bellissima Zoe Saldana è ancora in dubbio).

Abrams conferma di essere la vera gallina dalle uova d’oro di Hollywood, avendo in cantiere svariati progetti ambiziosi, capace di rovesciare i botteghini di tutto il mondo. Oltre a Star Trek, dove il regista vestirà però i panni del produttore, arriverà nei prossimi mesi Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza e forse persino un sequel di Cloverfield. Quindi, tutti pronti per questi nuovi viaggi interstellari.