‘Spirit – Il Ribelle’, guarda la featurette in anteprima | Rolling Stone Italia
Anteprime

‘Spirit – Il Ribelle’, guarda la featurette in anteprima

'You Belong', cantato da Becky G, è il brano-tema di questa nuova avventura starring l'amato cavallo selvaggio

Spirit – Il Ribelle è il nuovo capitolo dell’amato franchise di DreamWorks Animation, starring una ragazza tenace che desidera un posto a cui appartenere e che scopre uno spirito affine quando incontra un cavallo selvaggio. E You Belong, cantata da Becky G, è il brano-tema di questa avventura inedita: lo potete ascoltare nella featurette in esclusiva.

Lucky Prescott (Isabela Merced) non ha mai conosciuto veramente la sua defunta madre, Milagro Navarro (Eiza González), un’impavida stuntman cavallerizza di Miradero, una piccola città ai confini della frontiera. Come sua madre, Lucky non è esattamente una fan delle regole e delle restrizioni, e questo ha causato a sua zia Cora (Julianne Moore) non poche preoccupazioni. Tanto da decidere di trasferirsi con la nipote dal padre di Lucky, Jim (Jake Gyllenhaal), proprio a Miradero.

Qui la ragazza incontra Spirit, un Mustang ribelle che condivide la sua vena indipendente, e fa amicizia con due cavallerizze del posto. Quando un addestratore di cavalli senza cuore pianifica di catturare Spirit e la sua mandria e metterli all’asta, Lucky riunisce i suoi nuovi amici e si imbarca coraggiosamente in questa avventura per salvare il cavallo che le ha dato libertà e uno scopo.

Le avventure di Spirit hanno avuto inizio con il film nominato all’Oscar nel 2002 Spirit – Cavallo Selvaggio e includono una serie TV vincitrice di un Emmy. Il film è diretto da Elaine Bogan (Trollhunters: I racconti di Arcadia, di Netflix e DreamWorks Animation Television) ed è prodotto da Karen Foster (coproduttrice di Dragon Trainer). Il co­regista del film è Ennio Torresan (sceneggiatore di Baby Boss) mentre la colonna sonora del film è stata curata dalla compositrice Amie Doherty (Undone, Amazon).

Spirit – Il Ribelle è al cinema dal 17 giugno.

Altre notizie su:  Spirit il Ribelle