Sono iniziate le riprese di 'Deadpool 2' | Rolling Stone Italia
News

Sono iniziate le riprese di ‘Deadpool 2’

Ad annunciarlo Ryan Reynolds che ha postato la prima foto dal set

Deadpool Marvel

L’antieroe più figo, irriverente e politicamente scorretto del mondo Marvel sta tornando. Sono iniziate da Vancouver le riprese di Deadpool 2 e ad annunciarlo è stato lo stesso Ryan Reynolds (che sta a Deadpool come Robert Downey Jr sta a Iron Man) con un post su Instagram.

The sun sets on day 1. Feels good to be back. This dog can hunt.

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

L’attore canadese, candidato al Golden Globe per la sua esilarante interpretazione del Mercenario Chiacchierone nel primo capitolo, è stato anche immortalato durante una divertente scena girata a un festa per bambini con felpa, pantalone della tuta e l’immancabile e già iconica maschera rossa.

Ma Reynolds si diverte a lanciare sui social anche qualche piccola chicca dal set, come l’ingresso nel cast del sequel di Deadpool di Julian Dennison, il giovanissimo attore neozelandese che ha interpretato Ricky Baker in Selvaggi in fuga di Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok (tanto per rimanere in tema di supereroi). Ecco Reynolds e Dennison in una posa alla Yoda e Luke Skywalker da L’impero colpisce ancora: Julian è Yoda ovviamente.

Giving Julian Dennison a warm ??L welcome as we stare off into our beautiful future together. #RickyBakerPool #NZ

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Altre notizie su:  Deadpool 2 Ryan Reynolds