‘Si vive una volta sola’, guarda il trailer del nuovo film di Carlo Verdone | Rolling Stone Italia
Home Cinema News Cinema

‘Si vive una volta sola’, guarda il trailer del nuovo film di Carlo Verdone

Il ventisettesimo film del regista romano, con Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora, arriva al cinema il 27 febbraio 2020

È stato diffuso il primo trailer di Si vive una volta sola, il nuovo film di Carlo Verdone con Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora che interpretano rispettivamente la strumentista Lucia Santilli, l’anestesista Amedeo Lasalandra e il suo assistente, Corrado Pezzella, la formidabile équipe medica del Professor Umberto Gastaldi (Verdone).

“Un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata, insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo”, si legge nella sinossi ufficiale. “Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia – fra incontri surreali, rivelazioni ed avventure – i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai”.

Si vive una volta sola è il ventisettesimo film da regista di Carlo Verdone, sceneggiato da Verdone stesso con Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino, e arriverà al cinema il 27 febbraio 2020.