Il maestro Badalamenti è nel nuovo teaser trailer di "TwinPeaks" | Rolling Stone Italia
News

Il maestro Badalamenti è nel nuovo teaser trailer di “TwinPeaks”

La nuova stagione della serie di David Lynch in è arrivo nel 2017

Twin Peaks, la nuova stagione della serie tv di Showtime uscirà nel 2017

Twin Peaks, la nuova stagione della serie tv di Showtime uscirà nel 2017

La serie tv alla quale anche David Bowie avrebbe voluto partecipare sta per tornare, Showtime ha iniziato a diffondere alcuni dettagli sulla produzione del nuovo Twin Peaks in uscita nel 2017, sempre firmato David Lynch.

Poche ore fa è stato diffuso attraverso il canale YouTube di Twin Peaks un nuovo teaser trailer il cui protagonista è il maestro Angelo Badalamenti. Il compositore ha già affiancato il Lynch firmando la colonna sonora della prima stagione della serie culto degli anni ’90, ma anche in Velluto blu (1986), Cuore selvaggio (1990 ), Strade perdute (1997), Una storia vera (1999) e Mulholland Drive (2001), in cui compare addirittura come attore.

Intanto David Lynch sta lavorando al suo festival in programma a Los Angeles il prossimo 8 ottobre, due giorni incentrati sul cinema, le arti e la musica, con la partecipazione di grandi artisti come Robert Plant, St. Vincent, Mel Brooks e Debbie Harry, per dirne qualcuno.

Ma non è tutto. Il documentario sulla vita privata del regista, David Lynch: The Art Life, è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia il 4 settembre scorso.

David Lynch: The Art Life trailer | BFI London Film Festival 2016