Home Cinema News Cinema

Serata speciale: il Divano di Rolling si allarga

Il giovedì c'è il nostro appuntamento con l'intrattenimento televisivo. Ma ci sono novità: nuovi ospiti, più interazione e il nostro Madeddu a Xtra Factor

Il divano di Rolling Stone è su Twitter: @DivanoRolling

Il divano di Rolling Stone è su Twitter: @DivanoRolling

La scorsa settimana, come potete vedere dal tweet qui sotto, ci siamo divertiti:

Ma preparatevi a qualcosa di più. Per la prima serata di X Factor in diretta di questa stagione, il Divano di Rolling si allarga.

Alla grande: si conferma il maestro della fotografia Giovanni Gastel (su Twitter è @giovanni_gastel), che ci ha ospitato la scorsa settimana; ritorna il Nongiovane Francesco Mandelli, arriva un musicista come Alberto Fortis e anche la nostra coppia di food blogger preferita, Stefano e Riccardo di Gnam Box (@gnambox).

Ecco la formazione:

gastel-twitter

FrancesNonJova

albertofortis

gnambox

Questa sera, come ogni giovedì, twitteremo durante X Factor dal nostro account @DivanoRolling, scatteremo foto che troverete in tempo reale su Instagram (ci trovate come “rollingstoneitalia”). Altri scatti saranno disponibili domani, su questo sito.

Gastel Divano di Rolling

Ma non è un giovedì come gli altri. A Xtra Factor c’è una sorpresa firmata Rolling Stone: ci sarà il nostro Paolo Madeddu (e sarà uno spasso, se non ci credete leggete i suoi ultimi pezzi). Si parte attorno alle 21, con SkyUno accesa. Ci vediamo lì.

(Perché un talent come X Factor è importante nell’intrattenimento televisivo italiano? Leggete la nostra intervista al produttore di X Factor Lorenzo Mieli)

Leggi anche