Home Cinema News Cinema

Selfie estremi nella prima locandina di “Zoolander 2”

L’uscita del sequel con Ben Stiller e Owen Wilson è prevista per l’11 febbraio del 2016. But first, let me take a selfie!

Ben Stiller e Owen Wilson insieme nel nuovo Zoolander in uscita l'11 febbraio 2016

Ben Stiller e Owen Wilson insieme nel nuovo Zoolander in uscita l'11 febbraio 2016

Il secondo capitolo di Zoolander è comunque un tema sempre caldo se pensi che l’attività di teasing è cominciata a marzo del 2014 con la “vera” sfilata per Valentino e che il film uscirà a febbraio 2016. Ma al tempo poteva essere una goliardata tra Ben Stiller e Owen Wilson per ricordare i bei tempi andati e attualizzare le duckface nel mezzo di comunicazione che più gli si addice: il selfie.

Cosa c’è di meglio per identificarsi? Un selfie, che, come tutti sanno, è il sistema più in voga per far capire agli altri ciò che sei veramente. Ma davvero, davvero, davvero, nel bene e nel male.

La locandina di "Zoolander 2" con Ben Stiller e Owen Wilson

La locandina di “Zoolander 2” con Ben Stiller e Owen Wilson

 

Il film, diretto ancora da Ben Stiller su una sceneggiatura di Justin Theroux, è stato girato in gran parte a Roma e uscirà in Italia l’11 febbraio Zoolander 2. Il primo teaser trailer con chiari riferimenti a Stephen Hawking è uscito questa estate, ma ora di febbraio ne vedremo delle belle, stay tuned.

Comunque in questo trailer non c’è alcuna scena tratta dal film, solo una sorta di monologo un po’ confuso di Derek Zoolander che, a suo modo, annuncia il titolo del sequel:

I due protagonisti del film saranno Ben Stiller e Owen Wilson, ovviamente nei panni di Derek e Hansel, ma torneranno anche Christine Taylor (Matilda Jeffries) e Will Ferrell (Mugatu). Nel cast anche Penelope Cruz e Kristen Wiig.

Un’altra locandina di Zoolander 2 diffusa comunque dalla Paramount Pictures:

La locandina di "Zoolander 2" con Ben Stiller e Owen Wilson

La locandina di “Zoolander 2” con Ben Stiller e Owen Wilson

Guarda in streaming il primo capitolo di Zoolander (2001) su Chili.tv