Qualche sorpresa nelle nuove foto di 'Star Wars: Gli Ultimi Jedi' | Rolling Stone Italia
News

Qualche sorpresa nelle nuove foto di ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi’

Nei bellissimi ritratti di Annie Leibovitz pubblicati oggi appaiono per la prima volta i personaggi interpretati da Benicio del Toro e Laura Dern

Qualche sorpresa nelle nuove foto di ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi’

Non manca poi tantissimo al 15 dicembre, giorno in cui arriverà in tutti i cinema il secondo film della nuova trilogia di Star Wars, Gli Ultimi Jedi. Non si sa molto della trama del film, se non che rivelerà una “verità scioccante”.

Qualche novità, però, arriva grazie ai nuovi scatti pubblicati nella giornata di oggi da Vanity Fair. Nelle fotografie, infatti, sono ritratti per la prima volta i personaggi interpretati da Benicio del Toro e Laura Dern, due new entry nel cast della saga. Il primo interpreta un personaggio “misterioso”, conosciuto da tutti come DJ: «Vedrete, lo chiamiamo così per una ragione molto precisa», ha detto Rian Johnson, regista del film.

Il personaggio di Laura Dern, invece, è quello di un’ufficiale della Resistenza, la Vice Ammiraglio Holdo: lo scatto che la ritrae – l’ennesimo grande ritratto di Annie Leibovitz – ci mostra solo un lungo vestito rosa e un’acconciatura piuttosto interstellare. Chissà quale sarà il suo ruolo nella storia.