"Prison Break" torna in tv con 10 nuovi episodi | Rolling Stone Italia
News

“Prison Break” torna in tv con 10 nuovi episodi

Ma soprattutto «torneranno entrambi i fratelli, interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell» hanno assicurato i boss della FOX

Prison Break tornerà con una stagione nel 2016,, la FOX ha confermato

Prison Break tornerà con una stagione nel 2016,, la FOX ha confermato

Le dichiarazioni ufficiali arrivano direttamente dai boss Gary Newman e Dana Walden, presidenti in carica della Fox, in occasione dell’incontro del network con i giornalisti della Television Critics Association al TCA press tour estivo in corso a Beverly Hills.

Gli eventi riprenderanno a distanza di alcuni anni rispetto a quelli della quarta stagione della serie, ma la cosa importante è che i due fratelli interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell torneranno entrambi (eh sì!). I due stanno già lavorando assieme anche in The Flash e figureranno nello spin-off Legends of Tomorrow.

I più preparati si staranno già chiedendo come sia possibile che il personaggio di Miller sia ancora fra i protagonisti, ma il creatore Paul Scheuring ha trovato il modo per renderlo credibile. Non è ancora chiaro però chi degli attori del cast originale tornerà ad affiancare Miller e Purcell.