Guarda il primo trailer della sesta stagione di Game Of Thrones | Rolling Stone Italia
News

Guarda il primo trailer della sesta stagione di Game Of Thrones

«Non hanno la minima idea di cosa succederà» dice la voce di Bran Stark nel breve ma intenso filmato. Qualcuno faccia arrivare aprile in fretta

«Guardiamo, ascoltiamo e ricordiamo. Il passato è già scritto. L’inchiostro sta scorrendo» dice la voce del narratore nel breve ma intenso trailer qui sopra. È ufficialmente il primo della sesta stagione di Game Of Thrones.

Le immagini però sono tratte dalle vecchie stagioni, anche se la voce del ragazzo alla fine del filmato è proprio quella di Bran Stark, ultimogenito della casa di Winterfell, paraplegico ma con poteri psichici immensi. La sua voce che dice «Non hanno la minima idea di cosa succederà» è l’ultima cosa che si sente prima che la scritta “APRIL” chiuda il trailer. Bran è l’unico personaggio in vita nella saga a non essere apparso nemmeno in un episodio della precedente stagione. Questo prima di tutto fa aumentare esponenzialmente l’attesa, e poi può far presagire quanto avevamo già appurato in precedenza: Jon Snow è vivo e vendicherà la sua non morte.