Un primo, misterioso sguardo al nuovo "Twin Peaks" | Rolling Stone Italia
News

Un primo, misterioso sguardo al nuovo “Twin Peaks”

Il canale Showtime ha offerto un breve dietro le quinte. La serie arriverà in TV nel 2017

Sono quasi passati 25 anni dall’ultimo episodio della serie di David Lynch e Mark Frost, Twin Peaks, ma l’iconica saga del mistero tornerà finalmente in TV nel 2017. L’attesissima terza stagione ha appena iniziato la produzione e non si sa ancora se questo nuovo capitolo scaverà ancora nell’omicidio di Laura Palmer o andrà verso altri misteri. Ma Showtime, la rete che lo sta producendo, ha fatto un regalo di Natale anticipato ai fan, trasmettendo un enigmatico dietro le quinte.

Il teaser inizia con alcune bellissime inquadrature ai paesaggi del nord-ovest degli Stati Uniti, dove la serie è ambientata (come se fossero delle immagini stock) mentre un membro della crew racconta poeticamente la location. «Ci sono molti luoghi sacri qui», dice. «Tocca qualcosa nella tua psiche». Il momento più atteso è quando inizia la famosa colonna sonora e viene svelato il cartello, ormai conosciutissimo: “Welcome to Twin Peaks. Population 51,201.”

La terza stagione sarà trasmessa in America su Showtime nel 2017. Lynch dirigerà tutti i nuovi episodio, e buona parte del cast originale tornerà a interpretare il proprio ruolo.

Altre notizie su:  David Lynch